Archivio di settembre 2009

Sceglietela con le menne

sabato, 26 settembre 2009

Trovarsi una zita che piaccia alla propria mamma non è proprio semplice. I papà invece sono generalmente di bocca buona e non danno troppo fastidio. Forti dell’esperienza di Pulce, ci sentiamo di dare in ogni caso un consiglio ai cuori solitari: la fidanzata sceglietevela che abbia almeno le menne.

knox-39-09.jpg

Silly Tragedies #11

mercoledì, 23 settembre 2009

Per la gioia degli affezionati lettori del Prof Knox, su questo numero di Silly Tragedies una storia polare del nostro, alle prese con esquimesi bollenti e pinguini immigrati.

silly-11-p1.jpg

(altro…)

Archeologia sessuale

sabato, 19 settembre 2009

Ai tempi di Carosello le prime pomiciate serie, di quelle umide e appicicaticcie, si facevano al cinematografo, L’ideale era l’inverno, con i cappotti che coprivano le gambe infreddolite e le mani sudate degli arrapati spasimanti. E adesso, come funziona? Non chiedetelo a Pulce.

knox-38-09.jpg

Le strisce di Tom & Ponsi su XL

giovedì, 17 settembre 2009

A partire dal numero di settembre, in questi giorni in edicola, il magazine di Repubblica XL ospiterà ogni mese 4 pagine di strisce a fumetti, tra cui i mitici (?) Tom & Ponsi.

creanza-tomponsi-strips-00.jpg

Ormoni digitali

sabato, 12 settembre 2009

Mi chiedo e vi chiedo, che fare se il mio PC si prende una cotta, mettiamo per la nuova fotocamera digitale di mia figlia? Lasciare che rimangano connessi per tutta la notte, a scambiarsi tenere stringhe di bit e bollenti pacchetti di dati? E se al mattino lo ritrovo con il disco tanto rigido da essere illeggibile? Mah.

knox-37-09.jpg

Goodbye Istanbul su ANIMAls #4

martedì, 8 settembre 2009

Una breve storia dedicata ad Istanbul inaugura la mia collaborazione con il nuovo mensile di fumetti ANIMAls, in questi giorni in edicola con la sua quarta uscita.

cop_animals_4.jpg

istanbul_lr1.jpg (altro…)

Sexy guy

sabato, 5 settembre 2009

Si sa che siamo una società vanesia e decaduta e che giovinotti e giovinotte si affannano alla rincorsa di quel tocco in più di sex appeal che fa la differenza. Un tatuaggino, un accessorio, un capo d’abbigliamento… Ma chi può vantare un’antennina a coda di maialino sulla testa? O anche una bella lampadina rossa che luccica sul posteriore?

knox-36-09.jpg