Archivio della Categoria 'Prof Knox Tavole'

Palla di pelo

mercoledì 24 ottobre 2012

Una cosa è avere il pelo sullo stomaco, un’altra è averlo dentro allo stomaco. Meo ne aveva accumulato un bel po’, non sappiamo se per eccesso di pulizia o a fini offensivi

knox-100.jpg

Fuso di fusa

mercoledì 10 ottobre 2012

Cosa può esserci di più diverso tra una morbida gatta pelosa e un metallico compiuter d’annata? Non lo sappiamo, e neanche ci interessa, ci bastano due fusa per gongolare d’amore.

knox-99.jpg

Immaturi?

mercoledì 26 settembre 2012

Possibile che anche uno sciensiato del calibro di Knox sia vittima dell’ovvia e popolare fascinazione che rende l’uomo schiavo della menna? È questione di immaturità o di atavici istinti? Boh, ai coseni l’ardua sentenza.

knox-98.jpg

Cugine

mercoledì 4 aprile 2012

Il sesso può essere una malattia, o anche una medicina. Non è tanto una questione di dosaggio ma di cugine, che se ben dotate possono opportunamente curare dagli eccessi dell’ideologia che così spesso affligono i giovini come Pulce.

knox-97.jpg

Esagerazioni

mercoledì 21 marzo 2012

Si può anche disquisire se anche Pulce non stia esagerando con questa sua interpretazione un po’ troppo easy going dell’anarchia, ma la vera esagerazione è svitargli il valvolino

knox-96.jpg

Sublimare

mercoledì 7 marzo 2012

Quanto è sublime la sublimazione dell’amore? Crediamo molto poco, ma se voi affezionati lettori avete buone esperienze in merito non esitate a suggerirle al nostro Pulce.

knox-95.jpg

Calorie

mercoledì 22 febbraio 2012

Era un po’ che non si vedeva Pulce; lo avevamo lasciato appena sfidanzato e lo ritroviamo già (quasi) pentito. Alla sua età, che stimiamo piuttosto giovane, le troppe calorie possono far danni, e un rimedio bisogna pur trovarlo…

knox-94.jpg

Amori appicciati

sabato 31 luglio 2010

Come on baby and light my fire, cantavamo qualche decennio fa, e anche oggi la sostanza rimane immutata: vogliamo fuoco nelle nostre passioni. Ma se l’erba dei nostri cuori è troppo secca conviene essere cauti. In ogni caso meglio un tostapane di un lanciafiamme.

knox-93.jpg

Penichelle

sabato 17 luglio 2010

Fa caldo, molto caldo, e uomini e animali alla controra si schiattano a dormire. Ma c’è una bella differenza tra voi che ve ne state accasciati e sudaticci sul divano, con la bocca aperta e una mosca sul naso, e il vostro gatto che elegantemente e felinamente ronfa. Una questione di stile, tutta a favore del gatto.

knox-92.jpg

Zampicure

sabato 3 luglio 2010

Se ci tenete ai mobili buoni del salotto una gatta in casa può rappresentare un problema. A meno che non la portiate regolarmente dall’estetista.

knox-91.jpg