Archivio della Categoria 'Silly Funzine'

Silly Tragedies #11

mercoledì 23 settembre 2009

Per la gioia degli affezionati lettori del Prof Knox, su questo numero di Silly Tragedies una storia polare del nostro, alle prese con esquimesi bollenti e pinguini immigrati.

silly-11-p1.jpg

(altro…)

Silly Tragedies #10

lunedì 20 luglio 2009

Ecco una lettura istruttiva per la vostra calda estate…

silly-10-p1.jpg

(altro…)

Silly Tragedies #09

venerdì 3 aprile 2009

Eccola, la vostra dose di fumetti assortiti è finalmente arrivata!

silly-9-p1.jpg

(altro…)

Silly Tragedies #08

martedì 13 gennaio 2009

Ragazzi, sono diventato quasi una persona seria! Con sorprendente puntualità ecco il nuovo numero della nostra paleostroboetnofigoscopica funzine. Attendo ansioso i vostri commenti (e sciamme…).

silly-8-p1.jpg

(altro…)

Silly Tragedies #07

venerdì 12 dicembre 2008

Eccoci qui al nostro appuntamento più atteso (?), un altro numero della vostra esclusiva funzine, da leggere con gli occhi incollati al monitor. Già che ci siamo facciamoci pure gli auguri per un nuovo anno ricco di amabili, poetiche, squisite scemenze, così come più ci piace.

silly-7-p1.jpg

(altro…)

Silly Tragedies #06

martedì 11 novembre 2008

Puntuale all’appuntamento quasi-mensile un nuovo numero della vostra funzine preferita: sesso, scienza, fantascienza, automobilismo, barbera, cinema e filosofia vi attendono in un meraviglioso package al sapore di frutta candita.

silly-6-1.jpg

(altro…)

Silly Tragedies #05

sabato 4 ottobre 2008

Quand’ero piccolo, a ottobre le strade del paese si riempivano dell’odore dolciastro e pungente dell’uva appena spremuta. Oggi è la solita puzza di schifo per tutto l’anno. Brindiamo insieme al Moschino Felice ai tempi post-post-moderni che ci attendono.

silly-5-1.jpg
(altro…)

Silly Tragedies #04

domenica 7 settembre 2008

Beh, le vacanze sono finite e per noi topastri è ora di tornare a lavorare. Solo pochi privilegiati possono permettersi di stare ancora a giro, e tra questi il Prof Knox, che continua a viaggiare nel non si sa, intrippato a mille di astralina. Occhio ragazzi, seguite sempre il consiglio della nonna: keep your head…

silly-4-12.jpg
(altro…)

Silly Tragedies #03

lunedì 2 giugno 2008

Una lettura completa, attenta e ripetuta lenisce il bruciore provocato da punture di zecche e tafani e procura una meravigliosa sensazione di sollievo a cervelli e piedi gonfi e affaticati.

silly-3-1.jpg

(altro…)

Silly Tragedies #02

giovedì 1 maggio 2008

In occasione della festa del lavoro (soprattutto di quello non retribuito), la vostra funzine dedica il suo secondo numero a tutti gli spiantati del pianeta. Un caro saluto da Tamagoca.

silly-2-1.jpg
(altro…)