Archivio di maggio 2009

Perseveranza

sabato, 30 maggio 2009

Mai scoraggiarsi al primo insuccesso. Sul lavoro come in amore, nelle arti come ai fornelli, un fiasco non dovrebbe giammai spingervi al suicidio o alla resa. Se il putrisino proprio non vi riesce di farlo germogliare, fate come Knox e datevi a coltivazioni più interesanti.

knox-22-09.jpg

Un ex-voto per il MOMArt

lunedì, 25 maggio 2009

Il Teatro Kismet OperA mi ha invitato a contribuire al concorso di fumetto MOMArt story, che ha l’obiettivo di raccontare la vicenda del MOMA, ex discoteca sequestrata alla malavita barese ed ora spazio per le nuove generazioni. Ne è uscita fuori l’illustrazione che vedete.

ex-voto-momart-small.jpg

Ecologia domestica

sabato, 23 maggio 2009

Ci piace tanto sentirci in pace con l’universo, tenendo il rubinetto chiuso quando ci laviamo i denti e usando la polvere del caffè per concimare le piante sul balcone. Occhio però a non esagerare con la smania del riciclo: fare pipì nei gerani della vostra amata zietta può ad esempio avere conseguente nefaste.

knox-21-09.jpg

Il colore del pollice

sabato, 16 maggio 2009

Scommetto che anche voi avete almeno una volta nella vita piantato qualcosa. Magari le lenticchie alla scuola elementare, la maria da adolesecenti o il basilico nell’età del giudizio. Può essere un’esperienza tanto esaltante quanto frustrante, dipende dalle rese. Comunque non basta intingere il pollice nella vernice verde, per avere successo.

knox-20-09.jpg

Pic-nic e pinichella

sabato, 9 maggio 2009

Tempo di primavera, tempo di pic-nic e penichelle all’aria aperta, o no? Certo tra i vari hobby questo ci sembra il più salutare, più della collezione di francobolli o delle gare di sputo in lungo. Se però avete idee migliori, il Prof Knox sarà lieto di valutarle.

knox-19-09.jpg

No, a lamerica no

sabato, 2 maggio 2009

O-Bama sarà pure una grande speranza di cambiamento, ma c’è chi di cambiare il suo papi e la sua mami con una buona e speranzosa posizione non ne vuole proprio sapere. Pulce è un tenerone e mi sa che non ci sbarazzeremo di lui così facilmente…

knox-18-09.jpg